Il 2026 si apre con due appuntamenti di grande rilievo per il mondo Horeca, e anche quest’anno saremo presenti con il brand Fredd come partner ufficiale per la distribuzione del ghiaccio in alcune delle fiere più importanti del settore.
Essere presenti a questi eventi non significa solo garantire un servizio essenziale e di qualità, ma anche creare occasioni concrete di confronto, aggiornamento e scoperta delle nuove tecnologie dedicate a bar, ristoranti e locali professionali.
Hospitality – Riva del Garda 2–5 febbraio
Il primo appuntamento in calendario è Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, in programma dal 2 al 5 febbraio a Riva del Garda, la fiera di riferimento in Italia per l’ospitalità professionale.
Hospitality è da sempre un punto di incontro tra: ristorazione, hotellerie, bar e caffetterie, tecnologie e attrezzature per il foodservice.
Beer & Food Attraction – Rimini | 15–17 febbraio
Dal 15 al 17 febbraio saremo invece presenti a Beer & Food Attraction di Rimini, evento internazionale dedicato al mondo della birra, della mixology e del foodservice moderno.
Non solo ghiaccio: le attrezzature presenti allo stand.
Sebbene il focus principale rimanga il brand Fredd, nei nostri spazi espositivi sarà possibile vedere e approfondire anche alcune attrezzature professionali Samot, selezionate per rispondere alle esigenze attuali del mercato. Per la spillatura e la mixology porteremo con noi il Beer Matic, spillatore automatico di birra rapido, preciso e senza sprechi e Mixy, erogatore di cocktail intelligente per la spillatura e la gestione dei drink standardizzata. Per la refrigerazione e gestione del freddo invece, presenteremo il nuovissimo Fredd River, nuova soluzione per la refrigerazione di bottiglie e lattine ad immersione in acqua. Avremo anche il Fredd Stock, per una gestione ordinata e sicura del ghiaccio insieme ai Fredd Bin, contenitori ad alta coibentazione per lo stoccaggio senza consumo energetico.
Soluzioni pensate non solo per i grandi volumi, ma anche per chi cerca efficienza, sostenibilità e controllo. Queste fiere rappresentano un’occasione importante non solo per incontrare professionisti del settore Horeca, ma anche per dialogare con privati attenti all’innovazione, curiosi di migliorare le proprie abitudini, anche in ambito domestico.
Oggi le tecnologie professionali sono sempre più intelligenti e orientate al risparmio energetico: conoscerle da vicino permette di fare scelte più consapevoli, sia per il lavoro che per l’uso quotidiano.
Vieni a trovarci
Se stai pianificando una visita in fiera, a Hospitality Riva del Garda o a Beer & Food Attraction, scrivici:
potrai richiedere il tuo biglietto di ingresso e organizzare un incontro con il nostro team per approfondire soluzioni, servizi e novità.






