Gestione Rifiuti.

Soluzioni innovative ed ecologiche per la gestione dei rifiuti.

Proponiamo solo prodotti di prima scelta.

Per Samot distribuire prodotti di qualità, sicuri e rispettosi dell’ambiente è fondamentale.

Abbiamo scelto il sistema di confezionamento a sacco continuo, perfetto per una gestione dei rifiuti eco-friendly e più igienica rispetto ai sacchi tradizionali. Si tratta di un sacco tubolare realizzato in polietilene a 3 strati estremamente sottile e allo stesso tempo robusto. Questo sistema, inoltre, non è solo per la raccolta dei rifiuti, ma anche per l’imballaggio.

Le ricariche sono disponibili in 3 dimensioni diverse (mini, midi e maxi), in numerosi colori e spessori per adattarsi a molteplici applicazioni e settori di utilizzo. Oltre ad un’ampia varietà di sacchi, esistono anche numerosi supporti pensati per adattarsi a tutti gli ambienti di lavoro.

Questa soluzione è innovativa sotto diversi aspetti: dalla praticità, alla rapidità nel cambio, alla riduzione di plastica.

La sostituzione è rapida e comoda per garantire comfort agli operatori, i sacchetti si chiudono e si gettano senza contatto con i rifiuti, rendendo il sistema estremamente igienico. La composizione riduce drasticamente plastica e emissioni di CO2, per un approccio ecologico.

Longopac è certificato per l’uso in diversi tipi di ambienti: Odor Control, Biodegradable, Food, ESD e Sterile nonché per diversi spessori della cassetta di sacchetti.

Qualità e sicurezza sempre al primo posto.

Un altro sistema intelligente per la raccolta dei rifiuti, che Samot ha selezionato, è Fredd Crash: un frantumatore di bottiglie così compatto da poter essere collocato sotto ogni bancone. La sua funzione è quella di ridurre il volume delle bottiglie di vetro con una tecnologia unica sul mercato e in maniera silenziosa e sicura. Le sue cassette, estraibili dal fondo, contengono fino a 20 kg di vetro triturato.

 

Fredd Crash è stato pensato per tutti i locali che producono molto scarto e che, lontani dai punti di raccolta, mirano ad uno smaltimento funzionale, sicuro e veloce. Si tratta una soluzione innovativa che strizza l’occhio al green e che è unica sul mercato per una gestione più efficace e consapevole di tempo e risorse.
 
Non esitare a contattarci per ricevere una consulenza personalizzata.

Qualità e sicurezza sempre al primo posto.

Un altro sistema intelligente per la raccolta dei rifiuti, che Samot ha selezionato, è Fredd Crashun frantumatore di bottiglie così compatto da poter essere collocato sotto ogni bancone. La sua funzione è quella di ridurre il volume delle bottiglie di vetro con una tecnologia unica sul mercato e in maniera silenziosa e sicura. Le sue cassette, estraibili dal fondo, contengono fino a 20 kg di vetro triturato.

 

Fredd Crash è stato pensato per tutti i locali che producono molto scarto e che, lontani dai punti di raccolta, mirano ad uno smaltimento funzionale, sicuro e veloce. Si tratta una soluzione innovativa che strizza l’occhio al green e che è unica sul mercato per una gestione più efficace e consapevole di tempo e risorse.
 
Non esitare a contattarci per ricevere una consulenza personalizzata.
 
 

 

I settori in cui operiamo.

Strutture ricettive

Strutture ricettive

Strutture sanitarie​

Strutture sanitarie​​

Indutria / GDO

Industria / GDO

Horeca
Strutture Ricettive

Strutture ricettive

Strutture Sanitarie

Strutture sanitarie​​

Industria / GDO
Horeca

Ristorazione

Contattaci ora.