TWO-LEVEL DISHWASHER

Basket dimensions 500×500 mm

Model with two insulated front-loading washing chambers.

Equipped with an additional wash tub in the same space, it allows very dirty and greasy dishes to be separated from glasses. 1 dish basket, 1 multipurpose basket.

Rated productivity up to 60 baskets/hour. SmartConnect system to control dishwasher operation remotely.

Contact us now Technical Sheet

Consulenza e Noleggio.

Ci dedichiamo a comprendere i tuoi bisogni per offrirti soluzioni personalizzate e trasparenti, il nostro team di professionisti ci permette di offrirti una consulenza su misura.

Grazie all’analisi dei dati delle nostre attrezzature interconnesse, possiamo monitorare l’uso dei macchinari e individuare i punti critici. Offriamo un centro di costo fisso con un contratto di noleggio che include test, formazione, assistenza e manutenzione per garantirti un servizio completo e su misura.